HTC è parte del gruppo NCM

NCM SpA ha completato l’acquisizione del 100% delle quote di HTC Srl, diventando a tutti gli effetti un unico gruppo industriale.

Nel 2006, NCM guida una rete di imprese locali per la fondazione di HTC, “High Tecnology Center”, investendo sui processi speciali per ampliare la gamma di capabilities a disposizione e fornire ai propri clienti prodotti pienamente verticalizzati.

Negli anni, NCM ha acquisito la maggioranza e il controllo di HTC, che è diventata sempre più cruciale per lo sviluppo del gruppo. Come centro d’eccellenza per l’applicazione di processi speciali non convenzionali, HTC ha un ruolo strategico nei processi di lavorazione delle parti prodotte da NCM. Tecnologie come HVOF, plasma coating ed EBW sono tra le più innovative del settore e garantiscono il rispetto dei più alti standard nella produzione di componenti per la parte di combustione di turbomacchine, così come altissime prestazioni nel settore automotive.

Per queste ragioni, e in ottica di crescita e raggiungimenti degli obiettivi prefissati, nel 2023 NCM ha concluso il processo di acquisizione di HTC. La nuova compagine permetterà maggiore integrazione, solidità ed efficienza dei processi.

HTC è parte del gruppo NCM
Torna su